L’applicazione… un vestito su misura.

Il nostro sviluppo e realizzazione di applicazioni per Android e Apple é basato sul concetto fondamentale del “quali sono le esigenze ha il cliente?”.
Non può essere un’attività improvvisata o eccessivamente limitata.

ITcom, a differenza di ciò che si trova attualmente sul mercato, ha concentrato lo sviluppo delle applicazioni su una piattaforma che si basa su due concetti estremamente importanti:

1) Sviluppare applicazioni per smartphone e tablet che, anche nella versione base, risultino complete per soddisfare le principali e più importanti esigenze del cliente.
2) Fornire un pannello per la gestione delle applicazioni semplice e intuitivo, che renda facile la gestione dell’app e permetta al cliente di essere completamente autonomo sia nelle modifiche che nell’implementazione di contenuti della propria applicazione, con la stessa facilità con cui si può gestire un qualsiasi social network.

Creiamo Applicazioni per smartphone e tablet da molto tempo. Ogni volta è una nuova sfida e mettiamo tutto il nostro impegno e la nostra professionalità per consegnare un prodotto che soddisfi le aspettative del nostro cliente e possiamo affermare che ogni volta, quando si arriva alla pubblicazione su Google Play Store e sulla piattaforma di Apple Store, la soddisfazione che si legge negli occhi del cliente, ci ricorda che aver lavorato con passione, ci rende i migliori nel nostro settore.

Grazie al nostro know how riusciamo ad aggredire il mercato delle applicazioni commerciali con dei prezzi estremamente sotto la media di chi realizza, crea applicazioni personalizzate per Apple e Android.

ITcom non propone “vetrine” dove condividere lo spazio con altri, ma realizza applicazioni totalmente personalizzate, il nostro logo o i nostri riferimenti non appariranno mai da nessuna parte, perché l’obiettivo è sempre quello di valorizzare il cliente e la sua applicazione… logo, colori, contenuti, template, tutto viene scelto dai nostri clienti.

Sviluppiamo Applicazioni